Utilizzo Cookies
Questo sito fa uso di cookies tecnici utilizzati per migliorare l'esperienza di navigazione
MAGGIORI INFORMAZIONI
Accetta
Home Page Sito
Comune di Naso
Amministrazione Trasparente
menu per amministrazione trasparente. Selezionare la voce che si vuole visualizzare e cliccare o premere invio.
Filter by titolo pagina
Disposizioni Generali
Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Piano Triennale 2025-2027
Piano Triennale 2024 / 2026
Piano Triennale - 2023 / 2025
Piano Triennale - 2022 / 2024
Piano Triennale - 2021 / 2023
Piano Triennale - 2020 / 2022
Piano Triennale - 2019 / 2021
Piano Triennale - 2018 / 2020
Piano Triennale - 2017 / 2019
Piano Triennale - 2016 / 2018
Piano Triennale - 2015 / 2017
Piano Triennale 2014 / 2016
Piano Triennale - 2013 / 2015
Oneri informativi per cittadini ed imprese
Atti Generali
Atti amministrativi generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Statuti e Leggi Regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi
Scadenza Addizionale comunale all'IRPEF
Scadenzario dei nuovi obblighi amministrativi per il Cittadino
DPCM 8 novembre 2013
Attestazioni OIV
Attestazioni OIV 30 settembre 2013
Attestazioni OIV 31 Gennaio 2014
Attestazioni OIV 21 Gennaio 2015
Attestazioni OIV 29 febbraio 2016
Attestazioni OIV 31 marzo 2017
Attestazioni OIV anno 2018
Attestazioni OIV anno 2019
Attestazioni OIV anno 2020
Attestazioni OIV anno 2021
Attestazioni OIV Anno 2022
Attestazioni OIV Anno 2023
Attestazioni OIV Anno 2024
Attestazioni OIV 15 Luglio 2025
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Componenti Consiglio Comunale
Componenti Giunta Municipale
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Competenze e risorse a disposizione di ciascun ufficio.
Responsabili dei singoli uffici
Organigramma dell'Ente
Telefono e posta elettronica
Rubrica Comune di Naso
Consulenti e collaboratori
Nomine Esperti
Anno 2021
Nomine Collaboratori
Anno 2022
Anno 2022
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Segretario Generale
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Posizioni organizzative - 2024 -2025
Posizioni organizzative - 2023
Posizioni organizzative - 2022
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Dotazione organica
Dotazione organica - 2022/2023/2024
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Tassi di assenza - Anno 2021
Tassi di assenza - Anno 2022
Tassi di assenza - Anno 2023
Tassi di assenza - Anno 2024
Tassi di assenza anno 2025
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Incarichi a dipendenti anno 2023
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
Nucleo di valutazione
Bandi di concorso
Bandi di concorso -Anno 2025
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA MEDIANTE VALUTAZIONE COMPARATIVA DEI CURRICULA PER LA PROGRESSIONE VERTICALE, AI SENSI DELL’ART. 3 DEL D.L.80/2021 E SS.MM.II., RISERVATO AI DIPENDENTI DEL COMUNE
Bando di Concorso - Anno 2024
Bando di Concorso - Anno 2024 - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI "ASSISTENTE SOCIALE”
Bando per la selezione dei soggetti da utilizzare nei Cantieri di Servizi
Graduatoria Progressione verticale in deroga per n. 1 posto di FUNZIONARIO/EQ
Avviso di selezione interna per la progressione verticale del personale dipendente per n. 1 posto di Istruttore Direttivo Tecnico Area Funzionario / EQ
Attribuzione di differenziali stipendiali
Borsa di formazione lavoro “ing. Giovanni RUBINO”
Selezione per l' Assegnazione Borsa di formazione lavoro “ing. Giovanni RUBINO” Anno - 2025
Selezione per l’assegnazione di n.1 borsa di formazione lavoro “ing. Giovanni RUBINO” - Anno 2024
Bando di Concorso - anno 2023
Graduatoria finale per la copertura di N. 1 posto di tecnico "MIDDLE" FT, con contratto a tempo determinato fino a 36 mesi
Approvazione Graduatoria selezione interna per la copertura di n.3 posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Amministrativo”.
Approvazione Graduatoria selezione interna n. 1 posto a tempo pieno e indeterminato di “esecutore amministrativo” cat.B1
Graduatoria finale per la copertura di un posto di tecnico "MIDDLE" FT, con contratto a tempo determinato fino a 36 mesi
Graduatoria Finale di Merito - Concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di N. 1 posto di categoria B - Posizione economica B1 a 36 ore di Esecu
Avviso Convocazione Prova Orale del concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di N. 1 posto di categoria B - Posizione economica B1 a 36 ore
Integrazione per la copertura di n. 3 posti a tempo pieno e indeterminato di “istruttore amministrativo"
INTEGRAZIONE AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ESECUTORE AMMINISTRATIVO”
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA N. 3 POSTI A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO”.
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA I N. 1 POSTO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI “ESECUTORE AMMINISTRATIVO”.
Avviso . Prova Orale concorso per la copertura tecnico PNNR cat. C con contratto a tempo determinato
avviso convocazione prova scritta del concorso pubblico per la copertura N. 1 posto tecnico con contratto a tempo indeterminato fino a 36 mesi - elenco ammessi
AVVISO CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA del concorso Pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di N. 1 posto di categoria B
Determina N.13 del 14/02/2023 - APPROVAZIONE ELENCO DEGLI AMMESSI/ESCLUSI ALLA SELEZIONE MEDIANTE CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO
Bandi di concorso - Anno 2022
AVVISO PUBBLICO Allegato alla determinazione n. 99 del 19/12/2022 Settore Economico Finanziario
Bando per progressione orizzontale Anno 2022
AVVISO DI SELEZIONE INTERNA RISERVATA AI LAVORATORI UTILIZZATI IN ASU
BANDO DI CONCORSO , PER TITOLI ED ESAMI, A N. 1 POSTO DI ESECUTORE AMMINISTRATIVO – CONTABILE
Performance
Piano della Performance
Piano della Performance - 2018-2020
Piano della Performance - 2019-2021
Piano della Performance -2020
Piano della Performance - 2021-2023
Piano della Performance - 2022 -2024
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Dati relativi ai premi
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attivita' e procedimenti
Tipologie di procedimento
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo-politico
Determine Sindacali
Ordinanze Sindacali
Provvedimenti del Consiglio Comunale
Provvedimenti della Giunta Municipale
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Settore 5 Transizione Digitale
Settore 4 Tecnico Urbanistica
Settore 3 Tecnico Lavori Pubblici
Settore 2 Economico Finanziario
Settore 1 Amministrativo
Bandi di Gara e contratti
Bando di Concorso - Anno 2025
BANDI E CONTRATTI - ANNO 2024
Delibera a contrarre
Avvisi di preinformazione
SETTORI SPECIALI
SETTORI ORDINARI
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
trasparenza nella partecipazione di portatori di interessi e dibattito pubblico
BANDI E CONTRATTI - ANNO 2023
BANDI E CONTRATTI - ANNO 2022
BANDI E CONTRATTI - ANNO 2021
BANDI E CONTRATTI - ANNO 2020
BANDI E CONTRATTI - ANNO 2019
BANDI E CONTRATTI - ANNO 2018
BANDI E CONTRATTI - ANNO 2017
BANDI E CONTRATTI - ANNO 2016
BANDI E CONTRATTI - ANNO 2015
BANDI E CONTRATTI - ANNO 2014
BANDI E CONTRATTI - ANNO 2013
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Beni confiscati e destinati dall’ANBSC all’Ente Locale
Canoni di locazione o affitto
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Bilancio preventivo
Bilancio Consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi di bilancio
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Corte dei Conti
Parere alla Deliberazione del Commissario ad ACTA del Comune di Naso n. 1 del 23 giugno 2023
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Atti di Nomina Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Servizi erogati
Carta dei servizi e standard di qualita'
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestivita' dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Documentazione relativa a ciascun procedimento di presentazione e approvazione delle proposte di trasformazione urbanistica di iniziativa privata o pubblica in variante allo strumento urba
Atti di governo del territorio quali, tra gli altri, piani territoriali, piani di coordinamento, piani paesistici, strumenti urbanistici, generali e di attuazione, nonché le loro varianti
Informazioni ambientali
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
altri contenuti
Attuazione misure PNRR
M1. Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
M2. Rivoluzione verde e transizione ecologica
Provvedimenti adottati dall' A.N.A.C ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di Accertamento delle Violazioni
Prevenzione della Corruzione
Provvedimenti adottati dall' A.N.A.C ed atti di adeguamento a tali provvedimenti
Regolamenti per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell' illegalità
Responsabile della Prevenzione della Corruzione della Trasparenza
Attestazione RPCT
Scheda Relazione RPCT Anno 2024
Scheda Relazione RPCT Anno 2023
Scheda Relazione RPCT Anno 2022
Scheda Relazione RPCT Anno 2021
Scheda Relazione RPCT Anno 2020
Scheda Relazione RPCT Anno 2019
Scheda Relazione RPCT Anno 2018
Scheda Relazione RPCT - Anno 2017
Accesso civico
Registro Accesso Generalizzato - 1 Semestre 2023
Registro Accesso Civico - 1 Semestre 2023
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dichiarazione Obiettivi di Accessibilità
Codice di comportamento integrativo dei dipendenti pubblici
Dati ulteriori
POLA
Approvazione degli obiettivi di Accessibilità
Torna SU
Comune di Naso - Via Marconi, 2 - 98074 Naso (ME) - P.Iva/Cod. Fiscale - 00342960838 Centralino 0941.961060 Fax 0941.961041 - P.E.C. comunenaso@pec.it
AmministrazioneAperta.it
Realizzato da KP Technologies srl
Operazione in corso...